Maria Vittoria E Chiara Cainelli, colpo di teatro!

Maria Vittoria e Chiara Cainelli

Anticipazioni Grande Fratello 18, Maria Vittoria Minghetti e Chiara Cainelli litigano in Casa: cos’è accaduto tra le due concorrenti del reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini ogni lunedì e giovedì in prima serata?

Spoiler Gf 18, Maria Vittoria e Chiara Cainelli discutono in Casa. Cosa si son dette le due inquiline del reality show di Alfonso Signorini

GRANDE FRATELLO: SCONTRO INFUOCATO IN CASA TRA MARIA VITTORIA MINGHETTI E CHIARA CAINELLI. COSA SI SON DETTE LE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- “Non è un bel clima”, commentano insieme. Maria Vittoria ammette di essere dispiaciuta di come i rapporti si siano inaspriti tra lei ed altri inquilini, tra cui Alfonso, e Chiara cerca di fare luce sulla situazione del fidanzato. 

Il confronto tra le due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini

La conversazione si sposta su Lorenzo, “Io mi chiedo, tu vuoi amici o vuoi discepoli?” rivela Mariavittoria, spiegando il motivo che l’ha portata ad allontanarsi dal finalista. Tuttavia, Chiara difende il concorrente e cerca di far riflettere Mariavittoria sulla lite avvenuta a tavola qualche giorno prima. “Ma una persona non si chiede perchè io arrivo a quel punto di esasperazione? Io sono mesi che accetto lui e che non dico niente, e che cerco di sdrammatizzare tutte le battute che fa”, si difende la dottoressa. 

L’incantevole Cainelli difende Lorenzo e dice: “Io non ho mai notato questa cosa che ha fatto, nei miei confronti. Però a me hai scelto di non dirlo”. Infine, la dottoressa dice: “Se devo nominare un concorrente per aver fatto qualcosa a me, lo nomino; per aver fatto qualcosa a qualcun altro, non lo faccio”, conclude la Minghetti. Che cosa ne pensate? Da che parte state?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Chi vincerà il Grande Fratello 18? Il sondaggio di Notizie Tv

error: Content is protected !!