GF, Luca Calvani su Simona Ventura: cos’ha detto il vip sulla nuova conduttrice del reality show di Canale 5?
Grande Fratello, Luca Calvani vuota il sacco su Simona Ventura: le dichiarazioni dell’ex amato concorrente del reality di Alfonso Signorini
LUCA CALVANI SI ESPRIME SU SIMONA VENTURA: LE PAROLE DELL’ATTORE SULLA CONDUTTRICE DEL REALITY SHOW TARGATO MEDIASET- Nelle scorse ore, l’ex amato concorrente del reality show di Signorini, ha dichiarato: “Io credo che tutto serva. Sicuramente è stata un’esperienza molto forte, credo di essermela cavata sinceramente, nonostante fosse difficile, 4 mesi e mezzo lontano dai propri affetti, dalle proprie cose, anche perché io vivo in una casa nel bosco e lì invece ero circondato da mura e da telecamere. Spero di aver dato il meglio di me, di aver fatto riflettere in dei momenti perché il mio intento era quello e spero di esserci riuscito”.
Le parole dell’ex vip toscano
Infine, Luca ha asserito: “Sì, io sono felicissimo per il ritorno di Simona Ventura, finalmente un programma dove tutti i suoi skill, perché Simona è veramente una tigre in studio, sa gestire, improvvisare e penso che un programma come questo bisogna essere pronti sui piedi, a ballare un tap, a fare veramente un paso doble e lei è perfetta. Finalmente Simona Ventura torna con un programma degno del suo talento”. Che cosa ne pensate delle considerazioni di Calvani? Commentate numerosi!