Grande Fratello, Spolverato emozionato: le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Shaila Gatta sulla sua esperienza dopo la fine del reality show
LORENZO SPOLVERATO EMOZIONATO: LE PAROLE DEL MODELLO COMASCO– Lorenzo, dopo la fine del Gf 18, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni di spettatori, ha intrapreso un viaggio in Africa con il suo amico ed ex inquilino, Michael Castorino. Sentite che cos’ha comunicato il modello lombardo d’origine tramite una story pubblicata qualche ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale.
Le parole del finalista della scorsa edizione del reality show di Canale 5 al cui timone abbiamo avuto Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Spolverato sui social: “Oggi tra il kruger gate hotel e il makatali river bridge, ho attraversato un pezzo di vita vera, donne che camminano coi bimbi legati sulla schiena, ragazzi in divisa che vanno a scuola, uomini nei campi, piccoli mercati lungo la strada.. è la loro normalità. La loro routine quotidiana”.
Infine, l’ex di Shaila ha asserito: “Li salutavo e loro mi sorridevano. E io ho pianto. Di emozione, di gratitudine. Perché certe cose ti entrano dentro senza far rumore, ma ti cambiano per sempre”. Che cosa ne pensate delle parole dell’ex amato volto del reality show di Mediaset presentato dall’esperto di gossip, Alfonso Signorini?