La bollente confessione di Rosy Chin

Spoiler 11 marzo Rosy

Anticipazioni Grande Fratello, puntata del 7 marzo 2024: la confessione di Rosy Chin stupisce il pubblico del reality show di Canale Cinque!

GF: LA CONFESSIONE DI ROSY CHIN- Manca sempre meno alla quarantaduesima diretta del GF, Reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha detto Rosy Chin, proprio a ridosso della puntata del 7 marzo 2024.

Le parole della cuoca orientale

Ecco le affermazioni di Rosy Chin: “Io ho bisogno di sc***re! Questo è. Per me è vitale, io anche così mantengo la mia energia attiva. Qui in astinenza così non so stare, sono troppi mesi. Per me è molto importante farlo. Tanti mesi di astinenza, io mi spengo, é un bisogno primordiale, un collante. Perché è anche questione di energie…”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF 2024, che vi aspetta giovedì 7 marzo 2024 con nuove clip, news esclusive, emozioni, colpi di scena e anticipazioni dettagliate.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Gf 7 marzo: chi esce, le liti e le sorprese

error: Content is protected !!