Grande Fratello, un gieffino offende Napoli

Grande Fratello

Anticipazioni Grande Fratello 2023, nella seconda puntata si parlerà delle frasi che un ex concorrente del reality show ha rivolto a Napoli?

GRANDE FRATELLO: ENNESIMO SCIVOLONE PER PAOLO MASELLA- Nelle scorse ore, Paolo Masella ha discusso di “arte” e “attrazioni culturali” con gli inquilini, rendendosi protagonista di un nuovo scivolone. Infatti, il nuovo concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha dichiarato: “Per i miei gusti Napoli non rientra neanche nelle prime cinque città perché c’ha poca storia culturale artistica. Nel senso che ti direi Roma, poi ti direi Firenze, Venezia”.

La reazione di Massimiliano Varrese

L’altro gieffino, Massimiliano, ha replicato dicendo: “Napoli è la città tra le più culturali in Italia”. E Paolo ha ribattuto così: “No, più culturali nel senso che se io ci vado in giro, per me personalmente, non ci vedo tutte… come ti posso spiegare? Non ci vedo il Colosseo, il Circo Massimo“. Varrese ha quindi detto: “Non paragonare Roma… Napoli ha un background storico pazzesco eh?”. E infine, Masella ha affermato: “Ci stanno Regioni che a me trasmettono più cultura. Nel senso che se io vado a Firenze e passo alla Galleria degli Uffizi, mi passa talmente tanta storia…”. Il popolo di Napoli non ha gradito. Utenti che insorgono contro il macellaio romano.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Grande Fratello, Paolo Masella rischia un provvedimento disciplinare esemplare

error: Content is protected !!