Giorgio Manetti svela se tornerà a Uomini e Donne

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giorgio Manetti rivela se tornerà nel dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi: le parole dell’ex di Gemma!

GIORGIO MANETTI RIVELA TUTTO SU IDA PLATANO E GEMMA GALGANI DI UOMINI E DONNE: LE PAROLE DELL’EX CAVALIERE DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- In queste ore, Giorgio Manetti, ha asserito: “La mia immagine a “Uomini e Donne” ne è uscita pulita e vincente mentre degli altri che partecipano ora al programma non posso dire lo stesso. Ho visto quest’anno delle scene pietose. “Uomini e donne” è un programma di intrattenimento in cui il pubblico tende a schierarsi. Molto dipende dal comportamento della persona, tronista o corteggiatore che sia. Io penso di aver lasciato un buon ricordo”.

Ipotesi ritorno per lui

E ancora: “Con la redazione non ci sono problemi. Il problema è il mio perché non mi vedo più seduto insieme agli altri concorrenti a cercare l’amore. In questo momento mi sentirei fuori posto.
Il format è anche cambiato e non mi piace molto anche se riconosco che Maria è sempre una bravissima conduttrice circondata da un team di grandi professionisti”.

Il parere dell’ex cavaliere su Gemma Galgani e Ida Platano

Su Gemma ha invece detto: “Se Gemma dovesse tornare a settembre sarebbe la sua sedicesima partecipazione. Ormai si è invecchiata in quel programma. Penso che sia diventata una figura retorica in quel programma ma se a lei piace andare e a Maria va bene nulla da dire”. Infine, su Ida Platano, ha dichiarato: “Ida è una bella donna ma ha molte difficoltà a relazionarsi con gli uomini. Ovviamente dipende anche dal tipo di uomo con cui ci si relaziona. Sono convinto che Ida abbia un’anima gemella da qualche parte ma non credo la possa trovare all’interno di Uomini e Donne. È una figura ripetitiva e poi non capisco il motivo per il quale debba sedere su un trono che dovrebbe essere riservato a ragazzi giovani”. Che ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF

error: Content is protected !!