Uomini e Donne, Giorgio Manetti attacca Gianni Sperti: le dichiarazioni dell’ex cavaliere del dayting show di Maria De Filippi
GIORGIO MANETTI ATTACCA GIANNI SPERTI: LE PAROLE DELL’EX CAVALIERE DEL DAYTING SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI- Nelle ultime ore, Gianni Sperti, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, è intervenuto, dichiarando: “Che ne penso del fatto che sono stato tirato in ballo? Dovresti domandarlo a quel soggetto (Gianni, ndr) che ha detto ‘Tornatene dal Manetti’, ma chi si crede di essere? Viviamo su due universi molto distinti e separati, io e lui. Non capisco come si sia permesso… Sono rimasto basito dall’arroganza!”.
Come mai conosce Valerio
Inoltre, ha svelato: “Lo conosco da cinque/sei anni fa, ero con la mia ex a Sanremo ed eravamo in giuria in un concorso di bellezza. Simpatico, allegro, mi piacciono i napoletani! Ma non l’ho più visto, non faccio serate con Valerio. Non ci siamo più visti da quell’evento. Quando l’ho visto a Uomini e Donne, gli ho inviato un ‘ciao’, non mi aspettavo di vederlo lì. La puntata di oggi mi ha lasciato davvero basito”.
Infine, a proposito dello schiaffo di Gemma Galgani a Valerio, ha dichiarato: “Al di là che venga fatto da un uomo o da una donna è un pessimo esempio, non sei su una tv locale ma su una tv nazionale. Vedo che la persona condannata è la persona che ha ricevuto lo schiaffo, cioè gli ha tirato lo schiaffo e gli sono stati fatti anche gli applausi. Certi atteggiamenti sono diseducativi”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram