GF 19, Francesco Rana attacca l’ex: la replica di Sabrina Piccolo è durissima

Francesco Rana e la sua ex protagonisti

Anticipazioni Gf 19, le parole di Francesco Rana scatenano la furia dell’ex che adesso potrebbe arrivare in puntata lunedì


Il Grande Fratello 19 continua a far parlare non solo per le dinamiche dentro la Casa, ma anche per le dichiarazioni dei concorrenti sul loro passato. Tra i protagonisti più discussi delle ultime ore c’è Francesco Rana, che durante una conversazione con alcuni coinquilini ha parlato della sua ex fidanzata in termini tutt’altro che lusinghieri. Le sue parole hanno acceso un vero caso mediatico, tanto che Sabrina Piccolo, la diretta interessata, ha deciso di rompere il silenzio e replicare sui social con toni molto accesi.

La scintilla


Tutto è cominciato con alcune confidenze fatte da Francesco Rana ai compagni del reality. Il gieffino ha raccontato la sua precedente relazione, svelando di aver convissuto con l’ex a Trieste, prima di decidere di lasciarla. Ma ciò che ha scatenato le polemiche sono state le sue parole: “Non la reputavo matura, era irresponsabile, non aveva un lavoro stabile e non vedevo impegno. Come faccio ad avere figli con una persona che non sa badare neanche a se stessa?”.

Frasi che, come spesso accade, non sono passate inosservate e sono immediatamente rimbalzate sui social. Rana, incalzato dai coinquilini, ha rincarato la dose con una battuta che ha ulteriormente infiammato gli utenti: “Secondo me mi ha lanciato un sacrilegio, perché ho conosciuto solo casi umani.”

Parole che molti hanno definito “irrispettose” e “maschiliste”, soprattutto considerando che l’ex fidanzata ha deciso di rispondere pubblicamente per raccontare la sua versione dei fatti.

Le parole dell’ex

Poche ore dopo, Sabrina Piccolo ha condiviso una lunga storia su Instagram, smontando punto per punto le affermazioni del gieffino. “Una ragazza che a 20 anni lascia casa e viene con te a 900 km di distanza è solo da apprezzare. Una ragazza che si è spaccata il c**o per pulirti casa, prepararti da mangiare, lavarti la roba, stirarti la divisa e allo stesso tempo lavorava più ore al giorno di te e guadagnava più di te.”

La giovane ha poi aggiunto una frecciata diretta: “Sei sicuro di averla lasciata tu? O ti ha lasciato lei perché sei solo un patriarcale e maschilista del cavolo?” Parole che hanno trovato il consenso di molti utenti, schieratisi dalla parte di Sabrina.

Nel frattempo, sui social, si moltiplicano i commenti di chi invita Francesco a scusarsi pubblicamente per le dichiarazioni ritenute “offensive” nei confronti dell’ex, che adesso è attesa in puntata. La storia tra Francesco Rana e Sabrina Piccolo si è ormai chiusa da tempo, ma le ferite sembrano ancora aperte. Il modo in cui il gieffino ha deciso di parlarne al Grande Fratello ha inevitabilmente riacceso vecchie tensioni e scatenato un’ondata di polemiche. Riusciranno a chiarirsi da persone mature?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp