Gemma Galgani in lacrime a Uomini e Donne dopo il rifiuto

Uomini e Donne Gemma nuovo due di picche

Gemma Galgani si dice ferita e delusa: cosa è accaduto alla dama di Uomini e Donne

Nel programma di Maria De Filippi accade di tutto, triangoli amorosi che prendono forma e che suggellano nuove alleanze. E mentre c’è chi cerca di continuare una conoscenza, qualcun altro soffre. “Perché devo essere penalizzata per quello che ho provato per lui? Sono qui perché ci credo fermamente e porto sentimenti veri. Vengo sempre trattata male, scartata e mortificata. Per cosa? Mi sono innamorata di Mario anche se è la persona sbagliata. Io ci ho creduto e me l’ha fatto credere anche lui“, ha dichiarato una Gemma profondamente scossa, con le lacrime agli occhi, durante la puntata di Uomini e Donne.

Il sentimento verso il cavaliere

Gemma Galgani non ha nascosto il suo sentimento per il dolce cavaliere e ha raccontato di essersi sentita ingannata e illusa, convinta che Mario provasse un reale interesse nei suoi confronti. Tuttavia, dopo un confronto diretto, lui ha ammesso di non voler continuare la conoscenza, lasciandola senza parole.

Dietro le quinte, Maria De Filippi ha mostrato un filmato in cui Gemma, in lacrime, confida quanto questa delusione la stia facendo soffrire. “Pensavo potesse nascere qualcosa di bello, ma evidentemente mi sbagliavo”, ha detto la dama torinese, lasciando trasparire tutta la sua vulnerabilità.

Nel frattempo, Mario sembra essersi già voltato pagina: ha iniziato a frequentare Cinzia Paolini e Isabella July, arrivando persino a baciare Cinzia durante un’esterna. Un gesto che ha colpito Gemma come un colpo al cuore, aggravando ulteriormente la sua ferita.

Gemma ha la capacità di vivere ancora l’amore con intensità, e questo l’ha dimostrato negli anni e nonostante non siano mancate le critiche, il suo pianto svela una donna fragile ma dal cuore grande. Riuscirà a trovare il suo principe azzurro?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp