Uomini e Donne Gaia Gigli svela i progetti per il futuro con Daniele Paudice: le dichiarazioni dell’ex corteggiatrice del tronista del dayting
GAIA GIGLI E DANIELE PAUDICE, COSA SUCCEDE DOPO UOMINI E DONNE: LE DICHIARAZIONI DELLA 25ENNE- Dopo Uomini e Donne, Gaia Gigli ha rotto il silenzio, rivelando quelli che saranno i suoi progetti con Daniele Paudice, ex tronista del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori: sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio la giovane mamma 25enne italiana.
Le parole della donna
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Gaia: “Progetti? Progetti al momento no, e per ora non abbiamo neanche intenzione di farli, lo vedremo solo vivendo”. E ancora: “Ecco, in realtà al contrario di quello che molti pensano, io e Daniele non ci conoscevamo prima di andare in studio, assolutamente no! Cioè, è stato solo un like messo tempo fa! Anche perché lui durante il percorso del Trono non aveva i social. Daniele è intelligentissimo, sa un sacco di cose”. Insomma, queste le parole della Gigli, che dopo Uomini e Donne sta approfondendo quella che è la sua frequentazione con Daniele Paudice: durerà ?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF