Gossip, Fedez svela la verità sul suo ricovero: altro che abuso di alcol o droghe! Cos’ha dichiarato l’ex marito di Chiara Ferragni!
FEDEZ, ALTRO CHE ABUSO DI ALCOL E DROGHE: LE DICHIARAZIONI DEL CANTANTE SUL SUO RICOVERO- Fedez, ex marito di Chiara Ferragni, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito alle sue condizioni di salute, smentendo categoricamente di aver abusato di alcool e droghe. Sentite cos’ha detto nel dettaglio la vecchia fiamma dell’imprenditrice digitale, in merito al suo quadro clinico.
Le parole del rapper
Ecco le dichiarazioni di Fedez: “Faccio il video per chiarire il mio stato di salute. Leggo articoli totalmente basati su niente, parlano di mio abuso di alcol o droghe e non è assolutamente cosi. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che, laddove mi hanno operato per rimuovere il tumore, mi hanno ricucito gli organi, e nel punto dove è stato ricucito sono fragile rispetto a ulcere e emorragie”.
E ancora: “Rispetto all’altra emorragia, questa volta è stato un sanguinamento minore. È un periodo non facile sotto tanti punti di vista. Spero che oggi mi dimettano. I medici devono valutare se posso fare gli show dj set previsti per questa estate. Spero di sì perché non vedevo l’ora di suonare. L’altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato Speriamo almeno questo, dai“. Che cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram