Ex volto di Uomini e Donne preoccupa tutti: drammatica confessione

News Uomini e Donne

Uomini e Donne: le incredibili confessioni dell’ex discusso volto del dayting show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa emerge

UOMINI E DONNE, L’EX VOLTO DELLA TRASMISSIONE, CORTEGGIATRICE DI DANIELE PAUDICE, SI SVELA PER LA PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO: “SOFFRO D’ANSIA”. LE SUE PAROLE VIRALI ONLINE- In queste ultime ore, Marika Abbonato, ha asserito: “Purtroppo sì, ho sofferto d’ansia. Ho avuto a che fare con questo mostro per la prima volta a Dicembre del 2022, ricordo ancora il primo attacco di panico come se fosse ieri. È un argomento che mi tocca molto, l’ansia e gli attacchi di panico hanno avuto un impatto significativo sulla mia vita, limitandone la capacità e la libertà di viverla a pieno”.

Le dichiarazioni di Marika

E inoltre, la Abbonato, ha aggiunto: “I primi mesi sono stati i più difficili, ma con il tempo sono riuscita a farmi forza e ad ogni passo riuscivo a intravedere la luce in fondo al tunnel, non è stato facile. Ogni giorno è una battaglia, ma ora so che posso farcela e che sono più forte di quanto pensavo. Sono grata di tutto ciò che ho imparato da questa esperienza e orgogliosa di me stessa per aver superato questo ostacolo e so che posso affrontare qualsiasi sfida che la vita mi riserverà…“.

Infine, Marika Abbonato ha concluso dichiarando: “È anche normale che ogni tanto l’ansia possa tornare a farsi sentire e per questo è importante continuare a lavorare su sé stessi, eliminate tutto il tossico dalla vostra vita: amicizie, relazioni, situazioni lavorative… TUTTO. La vita è un dono meraviglioso e sarebbe un peccato sprecarla facendoci sconfiggere da questo MOSTRO”. Che cosa ne pensate? Ve l’aspettavate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF

Spoiler Verissimo 2 giugno: chi sono gli ospiti

error: Content is protected !!