Grande Fratello, l’ex amato gieffino si pente amaramente di aver partecipato al reality show di Barbara D’Urso. Le sue parole virali online
EX GIEFFINO PENTITO PER AVER FATTO IL REALITY SHOW DI BARBARA D’URSO: LE PAROLE DI CRISTIAN IMPARATO SULL’ESPERIENZA AL GRANDE FRATELLO- Nelle scorse concitate ore, Imparato ha dichiarato: “Fu un’azione poco furba, ero inesperto. Venivo dalla musica, tante vicende mi avevano rallentato ed era un momento negativo per me. Si presentò questo treno particolarissimo. Sapevo che andando al ‘Gf’ avrei avuto garantita la presenza in tanti altri programmi. Non mi piacque. Stavo male e pesavo la metà rispetto ad adesso. Inoltre, non ero abituato a determinate dinamiche, non sapevo gestirle e non sapevo prendere il tutto con ironia. Avevo già capito che tipo di personaggio volessero e posso dire che puntarono sul cavallo giusto. È stato un dare e avere consapevole. Diciamo che lo scontro con Guendalina Tavassi fu tanto epico, quanto voluto. Sapevo che volevano lo show e glielo diedi. Se tu mi chiedi se quello è il vero Cristian, io ti rispondo di no. Eravamo al ‘Grande Fratello’ ed era l’ambiente giusto per portare un contenuto di quel genere”.
Le parole dell’ex volto del Grande Fratello
Inoltre, Cristian ha asserito: “Se mi manca la Tv di Barbara D’Urso? No. E comunque io tagliai i ponti molto tempo prima. Appena misi in moto la mia attività, cominciai a svicolarmi. Non sputo sul piatto in cui ho mangiato, ma il mio unico obiettivo era quello di mettere da parte i soldi necessari per realizzare il mio sogno. Non solo: se non avessi conosciuto quel lato della tv, non sarei la persona che sono oggi, ovvero più attenta e sgamata. Tuttavia, mi spiace che la gente pensi che io sia quella roba là”.
E ancora: “Ho aperto a Chivasso la Aesthetic Academy. Mi occupo di trucco permanente, estetica avanzata e formazione. Mi sposto anche a Milano e Palermo, appoggiandomi ad altri centri. Questo è il mio presente e il mio futuro. Deve essere così, io ci credo”.
Infine, Imparato ha affermato: “Se ho davvero chiuso con la musica? Se intendi come attività lavorativa sì, come hobby assolutamente no. Prima ero in costante competizione, avevo il dovere di fare, di bussare alle porte. Prendevo tutto perché dovevo farmi sentire. Ora faccio ciò che mi va. Vivo tutto con leggerezza, non ho più la fame della celebrità, non mi interessa più. Se qualcuno mi viene a proporre una serata e mi va di cimentarmi, accetto. Altrimenti no”. Che cosa ne pensate delle considerazioni di Cristian?