Amici di Maria De Filippi, l’ex alunno rivela tutto su Emanuel Lo e Raimondo Todaro: le dichiarazioni dell’ex ballerino del talent di Canale5
EX ALUNNO RIVELA PROPRIO TUTTO SU EMANUEL LO E RAIMONDO TODARO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI AMICI 23- Ospite a Dimmi di Te, format condotto da Lorella Cuccarini, Nicholas Borgogni, ex concorrente di Amici 23, talent show di Canale5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Emanuel Lo e Raimondo Todaro: sentite cos’ha detto!
Le parole del ballerino
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Nicholas: “Ad Amici qualcosa si era rotto con Raimondo e ho deciso di cambiare squadra. A un passo dal serale e tutti noi volevamo viverci quell’esperienza. Perché dal pomeridiano al serale cambia tanto. Mi è venuto a mancare un sostegno che fino a quel giorno devo dire che c’era stato. Raimondo era super presente fino a quel momento e mi spronava. Poi è venuto a mancare il sostegno e sentivo meno fiducia. Non speravo nemmeno più di guadagnare la maglia del serale. Mi dispiaceva non avere più il suo consenso e volevo andarmene dalla scuola. Poi è arrivato Emanuel, mi ha fermato e mi ha chiesto di entrare nel suo team. Però è stato difficile e ho avuto mille perplessità “.
Infine, ha affermato: “Ad oggi io e Raimondo non ci siamo sentiti e nemmeno incontrati. Invece ho sentito Emanuel, l’ho ringraziato per l’opportunità , ma in realtà ringrazio anche Raimondo. Anche perché all’inizio è lui che mi ha scelto e mi ha fatto entrare. Spero che non sia passato il messaggio che non ero grato a Raimondo, anzi. Quindi vedremo se in futuro ci sentiremo e chiariremoâ€. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci per tutte le news su Amici.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram