Le prime parole di Eleonora Boi dopo il morso dello squalo a Porto Rico. Come sta la moglie di Danilo Gallinari e cos’ha detto sull’incidente
ELEONORA BOI TORNA ATTIVA: LE PAROLE DELLA MOGLIE DI GALLINARI AL TG5– In queste ore, la Boi, ex giornalista sportiva Mediaset, ha parlato della surreale disavventura che l’ha vista protagonista. In vacanza con il suo marito, Danilo Gallinari, è stata infatti morsa da uno squalo. Scopriamo insieme come sta adesso, mediante le parole che ha rilasciato al TG5.
Le parole della moglie di Danilo Gallinari
Di seguito trovate le sue dichiarazioni: “Mi piace guardare i film dell’orrore, un po’ meno viverli. Ieri, mentre mi trovavo in acqua, in una spiaggia affollata — perché c’era un torneo di beach volley — con i miei bambini piccoli… Non nuoto al largo perché aspetto un altro bimbo, quindi non mi allontano. Ho sentito un fortissimo dolore alla gamba destra. Pensavo, essendo vicina alla riva, che si trattasse di una medusa. Quando sono uscita fuori dall’acqua, ero coperta di sangue. Dalle foto scattate in ospedale, e inviate a un ente specifico, hanno riscontrato che si trattava del morso di un piccolo squalo. Purtroppo, in ospedale non esistevano protocolli specifici, perché essere attaccati dagli squali qui a Porto Rico è davvero inusuale. Sono stata operata d’urgenza, hanno chiuso la ferita alla coscia destra. Ho tanti punti, sono molto spaventata, però penso di guarire presto”. Insomma, un vero e proprio choc per la Boi. Che ne pensate?