Disavventura per Antonella Fiordelisi: disagio per l’influencer

Disavventura per Antonella Fiordelisi

Ancora incredula Antonella Fiordelisi che subisce un’incredibile disavventura in viaggio: le parole dell’influencer

ANTONELLA FIORDELISI PERDE IL VOLO ED E’ FERMA A DUBAI- Incredibile disavventura per l’ex gieffina, Antonella Fiordelisi, che ha deciso di passare qualche giorno lontano dai riflettori e dedicarsi a lei. La stessa aveva dichiarato di aver apprezzato il viaggio da sola, grazie alla sua avventura a Pechino Express. Infatti, preso un volo si è goduta il paesaggio mozzafiato dello Sri Lanka. Peccato che per lei il viaggio non sia andato come previsto. Infatti al suo rientro, che era prevista per oggi, ha perso l’aereo da Dubai.

Le parole dell’influencer

A darne comunicazione la stessa Antonella, che nel suo canale ha fatto un audio in cui avvisa i fan dell’accaduto: “Volevo aggiornarvi, l’aereo che ho perso era l’unico che oggi andava a Milano, quindi devo capire se prendermi un Hotel qua solo io e partire domani, che quanto ho capito non ci sono.”

In realtà l’influencer non ha voluto preoccupare ma la situazione a Dubai è a dir poco tranquilla. Infatti, diversi voli sono stati cancellati a causa delle violenti piogge e violente raffiche di vento. Non si è mai vista tanta acqua come in questo periodo. Antonella dunque non è la sola a restare senza un volo.

Successivamente ha aggiornato: “Io che corro verso il controllo bagagli perché tanto fare 5 ore di fila non ha senso vorrà dire avere la certezza di non prendere più un aereo e l’attesa aumenta la perdita di tempo”. Insomma, per Antonella una nuova avventura, dopo Pechino Express, che potrà aggiungere al suo Vadamecum.

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Antonella Fiordelisi, spunta la dedica per Oriana Marzoli!

error: Content is protected !!