La Talpa, Diletta Leotta rivela le ragioni alla base del flop del reality show targato Mediaset: le dichiarazioni della celebre conduttrice
DILETTA LEOTTA, LE RIVELAZIONI SUL FLOP DE LA TALPA: COS’HA DETTO LA PRESENTATRICE DAZN- Intervenuta ai microfoni di Victoria Cabello, la nota e amata inviata Dazn, Diletta Leotta, ha parlato sia della sua carriera che dell’aspetto strettamente emotivo, sentimentale e privato. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio la compagna di Loris Karius originaria della Sicilia.
Le parole dell’amata conduttrice Dazn
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Leotta: “Sono siciliana, a letto sono un vulcano. Mi do dieci e forse anche la lode”. Inoltre, Diletta ha dichiarato: “Cosa mi fa più rabbia? Essere sottovalutata. Quando c’è una ragazza carina, vestita bene, allora deve essere messa in una categoria. L’accettazione che una donna anche di bella presenza possa anche saper fare delle cose sta un po’ sul ca**o”.
Infine, sul flop fatto registrare con il reality, ‘La Talpa’, ha asserito: “Non sono abituata a programmi non in diretta“. Che cosa ne pensate delle sue parole? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul GF Gold, che vi aspetta a partire da metà marzo 2026, in prima serata su Canale 5: non mancate.
Seguici anche su Twitter e WhatsApp