Clizia Incorvaia, lacrime e dolore in studio

Clizia Incorvaia

Gf Vip, Clizia Incorvaia crolla durante l’intervista: le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini

CLIZIA INCORVAIA, LE SUE EMOZIONI DOPO LA MORTE DI ELEONORA GIORGI- Ospite nel talk show di Silvia Toffanin, la sorella di Micol, ex concorrente del GF VIP, ha svelato: “Come sto? Mi sto rimettendo in carreggiata per me, i bimbi e la famiglia. Sto cercando di non farmi sopraffare dal dolore, da questo momento complicato. Sto cercando di far vivere al meglio questo momento ai bimbi. Loro erano legatissimi a mia suocera, quando lei faceva la terapia del dolore noi andavamo a trovarla e giocavano. Con Nina avevano un rapporto bellissimo, era la terza nonna, prima di andarsene le ha regalato una scatola con delle gradazioni di colori incredibile. Paolo mi raccontava che questo era un tabù”.

Le parole della vip siciliana

La Incorvaia ha proseguito, dicendo: “È stata lei a mettere in ordine prima di andare via. Quando eravamo in ospedale ha parlato con Nina: “tu hai il ruolo di spiegare a Gabri che io ho litigato con Dio, io non voglio andare ma lui mi vuole accanto a lui, vuole che io sia un angelo, ma io vi proteggerò da sù”. Nina era convinta, pregava perché pensava che Dio l’ascoltasse, ha abbozzato. Sono stati momenti intensi. Lei ha mantenuto uno spirito positivo anche in quei momenti, la vita è stata un gioco bellissimo per lei e ha mantenuto sempre uno spirito ottimista senza mai portare la malattia a casa. Questo anno abbiamo collezionato più momenti insieme, il dolore ci ha unito di più”.

Inoltre, Clizia ha asserito: “Mi manca tanto, tantissimo. Lei mi sosteneva in tutto, mi aveva anche sopravvalutata, vedeva tante cose in me che non so se mio marito o mia mamma vedono. Lei mi supportava, dicevamo che dovevamo fare noi due un viaggio a New York. Devo ancora elaborare il lutto, mi sento fortunata di averla avuto al mio fianco perché è una donna speciale. Lei si ritrovava in me per un vissuto, un matrimonio alle spalle, un figlio, un marito più giovane, lei è sempre stata priva di etichette. Era libera ed indipendente e questa sua libertà mi faceva sentire sicura ed accettata”.

Infine, ha detto: “Lei ha sofferto tantissimo. Le persone non ti perdonano di essere indipendente, di aver lasciato un uomo forte per amore, il cinema la snobbò dopo la separazione da Rizzoli. Ci sono retaggi culturali di maschilismo che non ti perdonano questo. Mi sono scagliata contro chi mostrava affetto mostrando ipocrisia perché mi ha dato fastidio il fatto che tutti la osannavano adesso ma quando avevano la possibilità di stare con lei, lavorare, negli ultimi 30 anni non ci sono stati. Troppi hanno ostentato questa cosa a favore di like, l’ho trovato di cattivo gusto. Gli adulti non sono abituati alle persone vere, piuttosto alle maschere da adulto che deve fingere e mantenere qualcosa istituzionale”.

E per concludere, Clizia Incorvaia, ha affermato: “Non lo so se sono riuscita a dirle tutto. Forse no. Però non voglio avere rimpianti e credo che ci ricongiungeremo tutti, credo nell’eternità e mi salva da tutto questo, dal non averla mai saputa apprezzare abbastanza. La perdita mette a dura prova te stesso, la relazione, la famiglia, vacilli e devo rimettermi in carreggiata per questo, per tutti noi. Un dolore mette in crisi tutto”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!