Belve, il talk di Rai 2 salta un martedì per lasciare spazio al tennis: ecco gli ospiti della prossima puntata
Dopo il successo delle prime puntate, Belve si prende una breve pausa. Francesca Fagnani ha annunciato sui social lo stop momentaneo del suo programma, scrivendo su Instagram: “Ci vediamo martedì 18 novembre. Domani ‘Belve’ non andrà in onda“. Una notizia che ha subito attirato l’attenzione dei fan del talk di Rai 2, curioso, diretto e sempre al centro del dibattito televisivo.
Pausa forzata
La decisione arriva per motivi di palinsesto. La Rai, infatti, trasmetterà in prima serata le ATP Finals di Torino, uno degli eventi sportivi più attesi, soprattutto dai tifosi italiani che seguiranno da vicino Jannik Sinner. Francesca Fagnani, sempre molto attiva con i suoi follower, ha commentato con ironia la situazione: “Amici, il calendario del tennis ha portato qualche modifica ai palinsesti, quindi questo martedì ‘Belve’ non sarà trasmesso”.
Quando torna “Belve” e chi saranno gli ospiti
L’appuntamento con Belve è solo rimandato: il talk tornerà martedì 18 novembre, sempre in prima serata su Rai 2. E la puntata promette scintille: tra gli ospiti Cristiano Malgioglio, pronto a raccontarsi con la sua solita verve, e una presenza davvero inaspettata, Maria De Filippi, che per una sera lascerà Mediaset per affiancare la Fagnani come intervistatrice. Un nuovo incontro tra due regine della televisione che si preannuncia imperdibile.
Aspettando il ritorno di Francesca Fagnani
Con oltre 1 milione e 700 mila spettatori e quasi il 13% di share all’esordio stagionale, Belve si conferma uno dei programmi più seguiti, in crescita del prime time Rai.
L’attesa per la nuova puntata cresce, e i fan si preparano a un martedì sera all’insegna delle domande taglienti e delle risposte senza filtri che hanno reso il format un vero cult televisivo.