Incredibile Federico Fashion Style, intervistato da Francesca Fagnani, a Belve, ha svelato retroscena di un conto mai saldato
BELVE, FEDERICO FASHION STYLE SU ANTONELLA MOSETTI, LEI REPLICA- Sono bastate poche parole per Federico Fashion Style, intervistato a Belve, da Francesca Fagnani, ad alzare un nuovo polverone su Antonella Mosetti, su una vicenda che aveva già raccontato in passato. Sembra infatti che, delusa del suo lavoro, Antonella si sia rifiutata di pagare la somma di 600 euro.
Francesca Fagnani chiede: “Quanti capelli abbiamo bruciato? La sua ex cliente Antonella Mosetti ha detto che dopo i suoi trattamenti le cadevano i capelli. Bene ma non benissimo”, Federico ha risposto: “Come fanno a cadere i capelli se è mora. Il problema è che non passava la carta di credito“, rivelando di avere un debito ancora aperto con il suo salone. Questo ha provocato la reazione di Antonella Mosetti, che ha fatto un video sulla sua pagina Instagram:
“Molto felice di tutte le segnalazioni che mi stanno inviando, chi mi conosce sa che faccio questo lavoro da 30 anni. In teoria non dovrei neanche replicare. Però, anche se viviamo tragedie più grandi, invitano in Rai elementi che fanno abusivamente programmi tv pagando.”
“Basta guardarlo in faccia per capire tutto. Io non ho niente da recriminarmi, sono una persona generosa e onesta e ho evitato tutti, anche questo infimo personaggio. Il silenzio è l’arma più vincente e lo uso“. Tuttavia poco dopo è sparita dalla sua pagina, segno che non voglia dare risalto alla questione. Cosa ne pensate?