Scopri il dolce pensiero di Beatrice Luzzi per Alessandro Cisilin, in occasione del compleanno dell’ex compagno
Nel giorno del compleanno di Alessandro Cisilin, ex compagno di Beatrice Luzzi e padre dei suoi due figli, l’attrice e opinionista della scorsa edizione del Grande Fratello ha deciso di affidare ai social un pensiero tanto delicato quanto emozionante. Il gesto non è passato inosservato, soprattutto perché arriva in un momento in cui la popolarità della Luzzi, già amatissima dal pubblico, continua a crescere.
Era il 2023 quando Alessandro fece una sorpresa a Beatrice nella Casa più spiata d’Italia, lasciando tutti col fiato sospeso per un attimo di tenerezza e rispetto reciproco raro da vedere in TV. E oggi, a distanza di tempo, la Luzzi torna a parlare di lui in occasione del suo compleanno.
La dedica che conquista i social
Su X (ex Twitter), Beatrice ha pubblicato un messaggio che ha fatto emozionare migliaia di fan:
“Auguri di Cuore Alessandro!!! Sei un papà straordinario. E sei stato un compagno raro: mai competitivo né possessivo, mi hai dato libertà e fiducia. Sei una di quelle rare persone che, di fronte ad un imprevisto, pensa sempre bene prima che male. Sei un gran signore. Lunga vita!”
Parole che raccontano non solo il rispetto che ancora oggi lega i due, ma anche un sentimento di profonda gratitudine e stima che spesso manca nei rapporti finiti. E mentre molti volti noti scelgono di lanciarsi frecciatine, Beatrice Luzzi ancora una volta dimostra eleganza e maturità.
Un gesto che conferma la forza del legame costruito nel tempo e che dimostra come, anche dopo la fine di una storia d’amore, si possa continuare a volersi bene.