Uomini e Donne, Aurora Tropea e una ex dama del dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi arrivano allo scontro: ecco come mai
AURORA TROPEA, SCINTILLE CON L’EX DAMA DI UOMINI E DONNE: COSA SI SONO DETTE LEI E ROBERTA DI PADUA- Aurora Tropea, dama di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, si è sottoposta a dei ritocchini estetici nello studio di Giacomo Urtis, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Mediaset presentato da Alfonso Signorini. Sentite cos’ha detto e come mai si è scontrata con Roberta Di Padua, compagna di Alessandro Vicinanza.
Le parole delle due
Ecco la story pubblicata da Aurora: “Si tratta di una tecnica innovativa che permette di ripristinare i volumi persi nel tempo attraverso iniezioni di acido ialuronico nel terzo medio inferiore e con il botox nel terzo superiore del viso (zona frontale, zona glabellare e zona perioculare).
Roberta Di Padua ha quindi commentato: “Quant’è brutta questa!“. E la Tropea ha risposto: â€Sei proprio una signora! Sarai più carina tu che la mattina non ti riconosci nemmeno allo specchio per quanto sei rifatta“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Uomini e Donne.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram