Uomini e Donne, Armando Incarnato difende Ida Platano: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting di Canale5 condotto da Maria De Filippi
ARMANDO INCARNATO, LE PAROLE DELL’EX CAVALIERE DI UOMINI E DONNE SU IDA PLATANO- In queste ore, Armando Incarnato, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale Cinque presentato da Maria De Filippi, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul trono di Ida Platano. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex cavaliere campano.
Le parole del napoletano
Ecco le dichiarazioni di Armando: “Mi devo sentire dire: “siete uguali, non potevi fare altro che difenderla” e tanto altro ancora. E quindi? Ma perché? Per caso c’è qualcuno che ha il coraggio di dire il contrario? Dove ha sbagliato questa ragazza? Solidarietà femminile nei suoi confronti zero perché anche le donne sono arrivate al punto di utilizzarla per visibilità . Protezione e tutela da parte degli uomini non ve lo dico proprio. La dentro ognuno si è fatto i ca**i suoi senza avere il coraggio di alzare la mano e di dire mezza parola per quanto è stata umiliata, per quanto è stata presa per il c**o e per quanto alcuni soggetti hanno avuto il coraggio di utilizzarla solo ed esclusivamente per un po’ di televisione ed un po’ di retribuzione mediatica? Ed io dovrei restare in silenzio? Ora le pubblico io le storie anzi sapete che faccio? Ora la vado a trovare proprio”. Che cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF