Ahlam El Brinis lascia l’Isola dei Famosi 2025 ma sull’Isola ha trovato il coraggio di affrontare le sue paure
Conosciuta per i suoi interventi calcistici per Sportitalia, Ahlam El Brinis si è fatta conoscere in vesti completamente differenti all’isola dei Famosi, ma non è bastato a accaparrarsi la fiducia e la simpatia del pubblico, che ha deciso di mandarla a casa. Nessuna finale per l’ex finalista di Miss Italia.
Le prime parole toccanti dopo l’uscita in semifinale
“La mia Isola purtroppo è stata un po’ sfortunatella”, ha dichiarato con sincerità, Ahlam El Brinis appena eliminata nella semifinale de L’Isola dei Famosi 2025. Ma dietro le sue parole non c’è delusione, bensì orgoglio. La modella ed ex Miss, infatti, ha affrontato una delle sue paure più grandi: l’acqua alta.
“È la mia fobia da quando ero piccola. Non ho mai più avuto il coraggio di affrontarla, dove non tocco vado in crisi”, ha raccontato. Eppure, proprio sull’Isola, è riuscita a fare ciò che non aveva mai osato: “Mi avete vista buttarmi dalla barca appena arrivata, ho fatto la prova dell’apnea, ho fatto la prova con i cocchi, mi sono tuffata due volte”, ha ricordato con emozione.
L’esperienza non è stata facile. “Quando il corpo cede e la paura prende il sopravvento, non arrendersi mai”, ha aggiunto, regalando un messaggio di resilienza a chi, come lei, combatte con fobie profonde.
Anche se il suo percorso si è interrotto prima della finale, Ahlam lascia il reality con un bagaglio emotivo enorme. Ha vinto contro sé stessa, e forse è questa la più grande delle vittorie. Cosa ne pensate?
Intanto la finale dell’isola dei Famosi 2025 andrà in onda il 2 luglio, non mancate.