Grande Fratello Vip 7, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno chiarito con Micol? La risposta della Incorvaia spiazza proprio tutti!
LE PAROLE DI MICOL INCORVAIA SU ANTONELLA FIORDELISI ED EDOARDO DONNAMARIA: COS’HA DETTO LA SORELLA DI CLIZIA- Parlando del nuovo inedito di Drojette, Micol ha svelato: “Non c’entra nulla con me. Mi sono ritrovata all’interno di una situazione totalmente kafkiana. Un giorno mi sveglio e gente sostiene che io abbia partecipato alla realizzazione di una copertina di cui non sapevo l’esistenza. Non sapevo dovesse lanciare quel singolo. Un giorno apro Instagram, vedo questa foto e noto che effettivamente poteva somigliarmi e guardo subito sotto i commenti. Cominciano a taggarmi, scrivo a Edoardo dicendogli “hai capito cosa sta succedendo sotto la tua foto?“. Insomma, chi sostiene che fossi io senza possibilità di replica perché avevo degli orecchini uguali. Gli orecchini a cerchietto d’oro penso di non averne. Non so, vabbè. Lui dice di non essersene accorto. Il nome della modella non è venuto fuori perché forse è un’immagine presa da internet. A Tavassi non ha dato fastidio”.
I rapporti con i Donnalisi
E inoltre ha aggiunto: “Dopo un po’ di resistenza l’ho perdonato. Abbiamo parlato e ci siamo confrontati su varie cose che mi hanno ferita e capisco le motivazione per cui alcune cose sono avvenute. So che l’intenzione non era farmi del male. Quando ha smesso di seguirmi, ha rivelato dettagli intimi della nostra relazione…Ha chiesto scusa ma questa cosa ha lasciato un segno. In virtù del bene che ci siamo voluti e che ci vogliamo ci sono passata sopra. Lui è rimasto colpito quando io e Antonella ci siamo parlate“.
Infine, la Incorvaia ha affermato: “La verità è che quando quella volta in radio tu mi hai chiesto se fossi disposta ad un incontro eventuale con Antonella io avevo risposto di sì. E da lì lei ha fatto un passo verso di me che io ho apprezzato moltissimo. Sono molto contenta. Le auguro tanta fortuna per Pechino Express, ho visto anche il suo video fatto da una turista spagnola”.