Grande Fratello, anticipazioni del 23 gennaio 2025: Lorenzo Spolverato e Luca Calvani a rischio provvedimenti disciplinari. Il motivo
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO: LORENZO SPOLVERATO E LUCA CALVANI FINIRANNO AL TELEVOTO D’UFFICIO. LE DECISIONI DELLA PRODUZIONE DI MEDIASET SUI DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della venticinquesima diretta del Gf, reality di Mediaset condotto da Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui son previste due eliminazioni e provvedimenti disciplinari per due inquilini della Casa più spiata d’Italia. Si tratta di Lorenzo Spolverato e Luca Calvani: scopriamo insieme che cosa gli accadrà in diretta in prima serata su Canale5.
Provvedimenti per due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Signorini
Sia Luca Calvani che Lorenzo Spolverato finiranno al televoto d’ufficio, avendo violato il regolamento e avendo ricevuto informazioni all’esterno. I due rischieranno quindi di uscire già nella ventiseiesima diretta del 26 gennaio 2025. In attesa di scoprire quello che sarà il duplice comunicato ufficiale, che Signorini leggerà in prima serata su Canale5, continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutte le news live dalla Casa del Grande Fratello.
Seguici anche su Twitter e WhatsApp