Gf 18, anticipazioni 13 gennaio 2025: screzi tra Amanda Lecciso e Maria Vittoria Minghetti. Ecco che cosa si sono dette le due inquiline
ANTICIPAZIONI GF 18, SCREZI TRA AMANDA LECCISO E MARIA VITTORIA MINGHETTI: COSA SI SONO DETTE LE DUE CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Siamo oramai a ridosso della ventiduesima diretta del Gf, reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Continuano le tensioni, anche nel post-puntata, tra Amanda Lecciso, Luca Calvani e Maria Vittoria Minghetti: scopriamo assieme cos’è accaduto nel dettaglio.
Che cosa si sono detti i tre concorrenti del reality di Mediaset presentato da Alfonso Signorini
“Anche a me non sorprende più niente” risponde Maria Vittoria e accusa la donna di non analizzare mai il proprio comportamento. Se si sono allontanate, la colpa è di entrambe. “Fattelo un esame di coscienza” le dice animatamente e poi punta Luca: anche lui dovrebbe chiedersi come mai Jessica abbia deciso di non salutarlo.
“È un problema suo, solo suo!” esclama l’attore toscano d’origine, certo che l’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini non abbia digerito il rapporto che si stava creando tra lui e la Prestes. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Gf 18.