GF 18, Anticipazioni puntata del 3 ottobre 2024: provvedimenti disciplinari in arrivo per un concorrente del reality show di Canale 5!
ANTICIPAZIONI GF 18: PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI IN ARRIVO PER MICHAEL CASTORINO? COME MAI- Manca sempre meno alla nuova attesissima puntata del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata social, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Nel mentre, un protagonista del reality targato Mediaset, rischia concretamente la squalifica: scopriamo insieme di chi si tratta e per quale motivo.
Gieffino a rischio squalifica: ecco cos’ha detto
Ecco le parole di Pamela Petrarolo, a proposito della cantautrice italiana, Jessica Morlacchi: “No Amanda, lei non è spontanea, c’è eccome furbizia. Siamo in tanti a pensarla così qui dentro, lei è sveglia. Mia nonna diceva ‘i fatti sono più importanti delle parole’. Ok che si è creata un personaggio, ma non è positivo e non è un esempio”.
Ilaria Galassi, successivamente, ha affermato: “Lei è finta in queste cose. Che poi abbia delle difficoltà e insicurezze ok, ma alcune cose mi puzzano. Lei costruisce molto. Lei sul suo fisico dice che non si leva i pantaloni nemmeno al mare e poi lo fa qui dopo tre giorni? Vabbè mi sembra una cosa esagerata. Poi crea le dinamiche“.
Infine, Michael Castorino ha dichiarato: “Lei ha tanti amici che hanno già fatto questo programma, le hanno dato dei consigli, cosa funziona per emergere. Io infatti ieri mentre litigava con Yulia dicevo ‘ma perché sta esagerando così?’. Era una cosa forzata, voluta da fare. Ieri era tutta forzata quella lite, le è scappata di mano la situazione. Quando vedo queste cose dico ‘ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così’â€. Quando vedo che attacca così è brutto“. Che cosa ne pensate? Davvero meritevole di squalifica la sua frase? Ditecelo nei commenti e rimanete connessi in attesa della scelta della produzione del programma targato Mediaset.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram