Andrea Roncato parla della sua vita con la moglie e dei momenti speciali che hanno condiviso dopo otto anni di matrimonio
Andrea Roncato parla della sua vita con la moglie e dei momenti speciali che hanno condiviso dopo otto anni di matrimonio
Il tempo, a volte, riesce a smussare gli angoli più taglienti delle ferite del cuore. Così sembra essere anche per Andrea Roncato, che oggi torna a parlare, ma non più del suo passato sentimentale, ma del presente. Ospite a La Volta Buona con la moglie, ha parlato del suo rapporto con la moglie e ha svelato come l’ha conquistata.
Un amore lungo 15 anni
Oggi Roncato ha accanto Nicole Moscariello, che ha sposato nel 2017, dopo sette anni di fidanzamento, e durante la diretta, con l’umore che lo contraddistingue, ha svelato di averle fatto una corte serrata. Lui aveva lavorato con la figlia e lei temeva che potesse provarci con lei: “Alla fine l ‘ho sposato“, ha detto lei ridendoci su, ammettendo che la vita riserva delle sorprese incredibili. Lui invece ha ammesso di essere cresciuto con lei e di aver abbandonato l’abito del donnaiolo: “Sono maturato nel cervello“.
Nessun riferimento al passato, e alla sua recente relazione, Stefania Orlando. La storia con lei, con cui è stato sposata dal 1997 al 1999, risale alla sua giovinezza, e già in passato aveva lasciato intendere, sempre a La Volta Buona, che quando un matrimonio si rompe per colpa di un tradimento, le responsabilità non sono mai completamente da una parte sola e di aver chiuso la porta anche ai rancori e alle incomprensioni. “Quando succedono certe cose, c’entriamo sempre in due“, aveva detto, consapevole che non fosse il suo momento quello. L’amore poi è arrivato, ed ora è un uomo davvero felice.