Finale Amici 25: Angie cade dalle scale, Emiliano si sente male

Imprevisti Amici 25

La serata della finale di Amici 25 ci ha regalato tantissimi colpi di scena ma non solo. Alcuni imprevisti hanno trasformato questo appuntamento in qualcosa di memorabile.

Durante la puntata della finale di Amici abbiamo assistito a delle bellissime performance, ma il bello della diretta ci ha sicuramente offerto anche degli imprevisti. Alcuni hanno visto come protagonisti Angie ed Emiliano.

Amici 25: Angie ed Emiliano in balia degli imprevisti

Una puntata davvero unica e molto attesa quella della finale di Amici 25. Il programma ha riscosso un notevole consenso da parte del pubblico, anche se non tutti sono contenti di come è finita questa edizione. In molti avrebbero voluto come vincitore del programma il giovane Emiliano Fiasco che, invece, si è classificato terzo.

Proprio lui è finito al centro della scena per un fatto non troppo piacevole che l’ha colpito in diretta. Il ballerino si stava esibendo quando all’improvviso si è sentito male. La De Filippi ha quindi accompagnato il ragazzo fuori dagli studi in modo che il medico potesse visitarlo e per fortuna non si è trattato di nulla di grave.

Un altro imprevisto è quello accaduto alla cantante Angie. La ragazza stava presentando il suo inedito, Signorina, quando un piede messo male l’ha fatta scivolare. Per fortuna anche per lei nulla di grave. Anzi è scoppiata a ridere, con tanto di complimenti da parte della conduttrice per aver continuato la sua esibizione. Certe cose possono accadere, ed è proprio il bello della diretta. “Lo spettacolo deve continuare” dice il famoso motto e Angie c’è riuscita in pieno. Per lei adesso è il momento di un nuovo capitolo della sua vita e di certo questo momento lo ricorderà per sempre.

Seguici anche su  Twitter e  WhatsApp