La Corrida, il programma di Amadeus che sfida i talenti in ballo, canto e spettacoli è pronto ad aprire i battenti: ecco quando
Da quando Amadeus è passato al Nove si susseguono le indiscrezioni sul suo prossimo programma, La Corrida, la nuova versione del programma storico di “Dilettanti allo sbaraglio”, che fu ideato e condotto dal mitico Corrado dal 1986 fino al 1997, in cui dieci concorrenti si sfidavano in ballo, canto e spettacoli. Il conduttore ha confermato che la nuova edizione del programma. Ospite a Che tempo che Fa, ha rivelato che andrà in onda il lunedì sera 4 novembre, sfatando le precedenti ipotesi che la collocavano al mercoledì.
Questa scelta sembra riflettere una strategia ben ponderata che potrebbe influenzare positivamente gli ascolti, posizionando il programma in un giorno della settimana tradizionalmente forte per il palinsesto televisivo. Inoltre, l’annuncio della data dell‘ultima puntata, prevista per il 23 dicembre, lascia intendere una programmazione che accompagnerà il pubblico fino alle festività natalizie, creando un appuntamento settimanale atteso e coinvolgente.
Gli appassionati del programma possono quindi prepararsi a serate di divertimento e talento, grazie alla formula consolidata che unisce esibizioni amatoriali a momenti di grande intrattenimento. Amadeus, con la sua esperienza e il suo carisma, promette di guidare il pubblico attraverso una stagione ricca di sorprese e risate. Il ritorno de La Corrida offre una piattaforma unica per i partecipanti di esprimere la loro creatività e conquistare il cuore degli spettatori. Non resta che sintonizzarsi e godersi lo spettacolo!
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram