Grande Fratello, Alfonso D’Apice vuota il sacco su Shailenzo e Zeudi Di Palma: le parole dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini
ANTICIPAZIONI GF: ALFONSO D’APICE SMASCHERA GLI SHAILENZO E DIFENDE ZEUDI DI PALMA. LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO ALFONSO SIGNORINI- In queste ore, l’ex volto di Temptation Island, è intervenuto su Instagram, dicendo: “Facciamo chiarezza. Ricevo centinaia di messaggi riguardo alla situazione tra Chiara e Zeudi, e voglio rispondere in modo diretto. Ho sempre difeso Chiara, sia dentro che fuori dalla casa, anche a costo di mettermi in cattiva luce e di crearmi nemici. Chiara è una ragazza intelligente, sa come proteggersi da sola, e se mai ci dovesse essere bisogno, la proteggerò come ho sempre fatto”.
Le parole del ristoratore campano
Infine, Alfonso D’Apice, ha asserito: “Però, questa volta non credo che sia il caso. Quello che mi distingue dagli altri è la sincerità: dico sempre ciò che penso, senza filtri, e anche oggi non nasconderò nulla. Spero che Chiara capisca che l’unica vera amicizia, senza interessi o secondi fini, che esiste in quella casa è quella con Zeudi. Lo spero per lei, se così non fosse, sono sicuro che fuori dalla casa si renderà conto di tante cose”.
E per concludere, l’ex concorrente del reality show di Mediaset presentato da Signorini, ha svelato: “Non interverrò durante la puntata, non voglio influenzare le sue scelte: questo è il suo percorso, e farà ciò che riterrà giusto per sé, ognuno gestisce le amicizie a modo proprio. Per quanto mi riguarda, Zeudi è e rimarrà una mia amica”. Che ne pensate?