Alfonso D’Apice, la difesa a spada tratta di Chiara Cainelli

Alfonso D'Apice Shailenzo

Grande Fratello, Alfonso D’Apice difende a spada tratta Chiara Cainelli: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Signorini

ALFONSO D’APICE, LE PAROLE DELL’EX VIP SU CHIARA CAINELLI: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL GF 18 In queste ore, l’ex concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni nel corso del suo intervento in diretta a Storie Italiane, difendendo a spada tratta la sua compagna, Chiara Cainelli. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio D’Apice su Rai 1.

Le parole dell’ex volto di Temptation Island

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alfonso D’Apice: “Giustificare il bullismo con episodi passati non è un’analisi, è complicità! La violenza resta violenza, sempre! Il “prima lo ha fatto anche lei” è solo una scusa per normalizzarla. Chi la giustifica, anche solo a parole, è carnefice quanto chi la mette in atto!”. Che cosa ne pensate delle considerazioni espresse dall’ex volto del reality di Bisciglia a Storie Italiane? Da che parte state? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip Gold.


Seguici anche su  Twitter e WhatsApp