Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, tragedia sfiorata!

Chiara Cainelli e Alfonso D'Apice

Il dramma dei Chiaronso: cos’è accaduto a Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice mentre erano in vacanza a Las Vegas?

Grande Fratello 18, incidente stradale per Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli: come stanno gli ex concorrenti del reality show di Signorini?

ALFONSO D’APICE E CHIARA CAINELLI, DRAMMATICO SINISTRO STRADALE PER I CHIARONSO: LE CONDIZIONI DEGLI EX CONCORRENTI DEL GF 18– Vacanza a dir poco sfortunata per gli ex volti della scorsa edizione del reality show di Mediaset al cui timone abbiamo trovato Alfonso Signorini. Non solo la perdita dei passaporti: la coppia è stata vittima infatti anche di un brutto incidente stradale. Scopriamo insieme come stanno attualmente il giovane ex volto di Temptation Island 2024 e la finalista del Grande Fratello 18.

Le sconvolgenti immagini dell’incidente stradale di cui gli ex concorrenti del reality show di Alfonso Signorini sono stati vittime

L’imprenditore campano e la cubista trentina d’origine, fortunatamente, non hanno riportato conseguenze gravi, ma lo spavento è stato notevole. Il van su cui viaggiavano, infatti, è uscito fuori strada e si è completamente ribaltato. Alfonso ha sfondato il vetro con la gamba, per consentire alla sua ragazza, Chiara e agli altri passeggeri di uscire prima che il mezzo prendesse fuoco. Nel farlo, però, D’Apice, si è chiaramente ferito.

Lo spavento dell’ex di Federica Petagna

Infine, Alfonso, ha pubblicato una clip su Instagram in cui asseriva: “Oggi abbiamo visto la morte in faccia”.

In molti, tra gli utenti, hanno avuto ugualmente da ridire sull’atteggiamento di Alfonso D’Apice. Diversi spettatori del GF, infatti, sottolineano come la prima preoccupazione del giovane imprenditore campano sia stata quella di documentare il tutto sui social. Insomma, una polemica sterile: un dramma sfiorato e c’è chi pensa che gli ex gieffini siano alla ricerca di hype. Per fortuna, i Chiaronso stanno bene! Ma che paura!

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!