Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia, è amore vero!

Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia

Uomini e Donne, Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia lo confessano a Verissimo: le dichiarazioni degli ex volti del dayting di Canale 5

VERISSIMO: LE PAROLE DI ALESSANDRO RAUSA E MARIA TERESA PANICCIA- Ospiti a Verissimo, talk show di Canale5 condotto da Silvia Toffanin, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno dichiarato pubblicamente il loro amore. Scopriamo insieme cos’hanno detto in particolare Alessandro e Maria Teresa.

Le parole dei due ex protagonisti del dayting targato Mediaset

Ecco le affermazioni di Alessandro: “Sono cose che poi non si aspettano nella vita, no? Anche per l’età, per questo… Dove vuoi andare… invece no. Non voglio essere sempre ripetitivo io dico questo: che nella vita bisogna sempre sperare e mai dire mai, che può sempre succedere qualcosa. Se c’è la salute. La mia età? Nessuna vergogna, sono vicino ai 94″.

Maria Teresa ha invece detto: “Non me lo sarei proprio pensato questo per dare uno stacco, una svolta, essendo sola, vado a Uomini e Donne chi ho incontrato? Un amore grande con tanto affetto, rispetto. I giovani d’oggi non ce l’hanno. Ci incontriamo sul mangiare, parlare le cose di tutti I giorni. Ci sono 700 km di distanza tra noi, ma non ci lasceremo“.

Alessandro Rausa ha poi aggiunto: “Faremo un po’ qua un po’ là, l’estate a Frosinone l’inverno di qua. È da ammirare Maria, ci ha fatto restare, già le volevo bene, Maria è unica. Non mi sembra vero Silvia, a volte mi devo dare un pizzicotto per capire se è vero. Spero di vivere il più possibile”.

Il primo appuntamento dopo Uomini e Donne

Dopo il percorso fatto a Uomini e Donne, la dama ha rivelato: “Il primo appuntamento stavamo sopra la mansarda all’hotel, lui ha cominciato a parlare della sua vita, io della mia, sembrava che ci stavamo conoscendo allora? No, sembrava che ci conoscevamo da anni, è uscito questo dialogo così bello è uscito di tutto di più di quello che avevamo fatto, sia lui che io. Purtroppo io 45 anni di matrimonio è morto lui. È stato un anno male mio marito e sono rimasta vedova. Dopo però nel 2014 ho avuto un compagno per 7 anni è morto dopo 7 anni perché aveva i suoi 18 anni più di me, e quindi una volta morto si rimane da soli di nuovo, ti devi abbracciare la croce e vai avanti. E così mi è ritornata quella voglia, che quando mi hanno telefonato “Signora questo è il numero” ma io non posso venire a Uomini e Donne adesso, era il 2014, mi chiamate dopo 2 anni ho il compagno. “Questo è il numero, quando sei pronta ci chiami”. E ho chiamato. E chi ho incontrato? Alessandro. Un uomo bravo“.

Infine, Rausa ha asserito: “Quella sera ci siamo presi un piatto bello grande, e in mezzo a questo piatto c’era una coppetta, e cosa c’era nella coppetta? Una cozza di mare con una cremina, e questa era un’offerta dell’albergo a noi. Ci siamo messi a ridere: un piatto gigante, una cozzina dentro. Come facevi a non ridere? Per forza dovevi ridere!”. Che ne pensate? Non sono la coppia più bella della storia di Uomini e Donne?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Isola 22 aprile: svelato il nome della concorrente eliminata dal reality di Canale5

Anticipazioni Verissimo 27 aprile: ecco gli ospiti

error: Content is protected !!