Alessandro Basciano torna a parlare del caso Sophie

Alessandro Basciano Caso Sophie

Gf Vip, Alessandro Basciano ritorna a parlare del Caso Sophie Codegoni: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Signorini

ALESSANDRO BASCIANO TORNA A PARLARE DI SOPHIE CODEGONI E DEL CASO IN CUI SONO COINVOLTI ENTRAMBI: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DEL GF VIP SONO SUBITO VIRALI DOPO L’UDIENZA- In queste ore si è svolta la tanto attesa udienza su Alessandro Basciano, ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, per la denuncia di Sophie Codegoni, sua ex fidanzata. Non sono mancate le sorprese, i colpi di scena e anche le dichiarazioni dell’ex volto di Uomini e Donne, programma televisivo di Canale5 ideato e condotto alla perfezione della regina di Mediaset, Maria De Filippi: sentite cos’ha detto.

Il deejay rompe il silenzio: le sue parole

Ecco le dichiarazioni di Basciano: “È incredibile come dei virgolettati della mia ex facciano più rumore rispetto a un’ordinanza chiara di un gip. Speriamo bene per quanto riguarda il futuro. Abbiamo raccontato, in sintesi, quelle che sono le nostre prove. Noi abbiamo mantenuto la linea del gip, l’ordinanza è stata molto chiara. Gli atti persecutori contro la mia ex non ci sono stati prima e non ci saranno neanche dopo. Lavorativamente parlando sto vivendo male quanto sta accadendo“.

Infine, Alessandro ha asserito: “È incredibile come dei virgolettati che riporta la mia ex facciano più rumore rispetto all’ordinanza di un gip. È assurdo, ma piano piano la verità verrà fuori”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Festival di Sanremo: anticipazioni e novità

error: Content is protected !!