Dal cinema a Sanremo 2025: i conduttori della prossima edizione

Dopo l’esclusione da Sanremo si pensa al 2025 e arrivano le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival

Sanremo 2024 è ormai alle porte, tutto è pronto per l’apertura del sipario il 6 febbraio, alla conduzione Amadeus, che chiude il suo fortunatissimo ciclo, si inizia a pensare al prossimo erede.

Ma non esiste Festival senza le polemiche e sembra che qualcuno ci resti male. Sembra infatti che Geppi Cucciari non abbai apprezzato la scelta di Amadeus, di scegliere Teresa Mannino, sua storica antagonista. Tuttavia si parla già di lei come candidata per la prossima edizione 2025 e di Stefano De Martino, suo collega d’agenzia. Ma solo soltanto voci.

Geppi Cucciari al cinema

La comica può intanto godersi il successo per il film , molto atteso, Romeo è Giulietta. La stessa Cucciari ha postato la locandina, dando appuntamento al 14 febbraio. Il Festival può attendere.

Con lei anche Sophie Codegoni, anche se per una breve parte e Sergio Castellitto, protagonista principale con Margherita Buy e Pilar Fogliati.

Appuntamento al 6 febbraio per la prima serata del Festival delle musica italiana, per conoscere il vincitore di questa attesissima edizione, mentre Sanremo 2025 può ancora attendere.

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

L’annuncio a sorpresa di Sophie Codegoni

error: Content is protected !!