Probabili formazioni Napoli Monza: tante assenze per Mazzarri

Pro

Napoli contro Monza è l’antipasto della prossima giornata di Serie A Tim, ecco le probabili formazioni: scelte obbligate per Walter Mazzarri!

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI MONZA: LE SCELTE DI MAZZARRI E PALLADINO- Mancano ormai solamente 24 ore all’anticipo della diciottesima giornata di Serie A Tim, con Napoli e Monza pronte a battagliare, a partire dalle ore 18.30 su Dazn, per i tre punti. Gli azzurri sono reduci dal KO dell’Olimpico, mentre gli uomini di Palladino hanno perso 1-0 contro la Fiorentina. Scelte obbligate per Walter Mazzarri, che dovrà fare a meno di 7 calciatori: scopriamo insieme le probabili formazioni.

Le scelte di Mazzarri e Palladino

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Demme, Zielinski; Lindstrom, Raspadori, Kvaratskhelia.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, Izzo; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo.

Gli azzurri vogliono riscattare la sconfitta di Roma, ma peseranno tantissimo le assenze degli squalificati Victor Osimhen e Matteo Politano. Riusciranno Jesper Lindstrom e Giacomo Raspadori a sostituirli egregiamente senza far rimpiangere il loro prezioso apporto? Problemi anche in mediana, dove mancherà l’infortunato Stanislav Lobotka e in difesa, dove si farà sentire il mancato impiego di Natan. Chi otterrà i 3 punti? Partenopei leggermente favoriti, sulla carta, rispetto agli ospiti!

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Roma-Napoli, il big mach all’Olimpico per la Champions

error: Content is protected !!