Molti ex allievi di Amici hanno trovato il coraggio di aprirsi a seguito della fine della trasmissione. Uno di loro lo ha fatto da poco
Un ex allievo di Amici ha rilasciato un’intervista molto interessante nella quale si è raccontato in tutto e per tutto. Ha infatti parlato di amore e di difficoltà scolastiche.
Amici: Wybes apre il cuore ai suoi fan
Amici di Maria De Filippi è un format di successo, tra i più longevi e in grado di lasciare il segno. È questo show a donare a molti giovani la possibilità di avviare una carriera di successo nel mondo del canto e in quello del ballo. Non sempre le cose vanno per il meglio, ma nella maggior parte dei casi la popolarità viene raggiunta lo stesso.
A parlare oggi è stato Wybes, un giovane cantante che ha preso parte al programma l’anno scorso per volere di Rudy Zerbi. Il ragazzo ha conquistato tutti per la sua dolcezza e molte delle sue canzoni hanno lasciato il segno.
Diversi mesi sono passati da quella emozione e il cantante ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano dove ha parlato di se stesso e di elementi importanti della sua vita. Il primo argomento affrontato è stato quello che ha a che fare con l’amore.
“Non sono mai stato fidanzato, ho sempre avuto delle frequentazioni di tre o quattro mesi, ma non ho mai avuto la fortuna di trovare la persona giusta per fidanzarmici. Quando mi ritrovo in periodi di frequentazione dico “Cavolo, quanto mi piacerebbe sentire questa sensazione per più tempo”. Avere una persona con cui parlare che non siano soltanto i soliti amici, avere un confronto diverso, sentirsi libero nell’intimità. Svegliarsi la mattina e sapere che c’è quella persona che ti cerca. Molte volte apro il mio telefono e non c’è la notifica di nessuno.”
Il discorso si è poi spostato sull’ansia provata durante il periodo delle scuole e di tutte le difficoltà che il ragazzo ha vissuto in quei momenti. “Mi sono accorto di tutte queste problematiche verso il secondo anno di liceo. Sono sempre stato molto ansioso e durante la scuola dovevo risolvere prima i problemi con me stesso e poi quelli accademici. Mi hanno consigliato di fare dei test perché avevo molte difficoltà nell’ambiente scolastico e ho scoperto di essere dislessico, discalculico e disortografico”. Per fortuna Wybes ha preso consapevolezza di se stesso e ora è padrone della sua vita.