La crisi di Elga Enardu e Diego Daddi analizzata ai raggi X: le dichiarazioni della sorella di Serena e del suo compagno dopo la rottura
ELGA ENARDU E DIEGO DADDI, VIENE FUORI TUTTO- Elga Enardu e Diego Daddi, poche ore fa, hanno dichiarato: “Intanto, come abbiamo sempre detto, in realtà noi non ci siamo mai persi di vista avendo quattro cani in comune e avendo avuto tutte le mie cose in casa. Ora so perché sono andata via, prima non lo sapevo. Pensavo che volevo chiudere la relazione, che non ero più felice e non mi piaceva più quello che ricevevo ma oggi so che non ho saputo riconoscere e gestire una situazione molto delicata. Questo ancora oggi mi commuove e dispiace. Con questo continuo a dirmi che non mi do delle colpe (anche se a volte me le do) perché quando hai a che fare con una situazione estranea alla tua vita, e stiamo parlando di una malattia, la confondi con tanto altro”.
Le rivelazioni della coppia
E ancora: “Una malattia psicologica che avevo scambiato per voglia di non crescere, pigrizia, noia, voglia di non dare nulla nella vita per presa di posizione. Il primo a non riconoscerlo è stato lui, siamo stati vittime di una situazione che non ci aspettavamo nella vita perché si pensa che quando hai tutto, non può accadere nulla. Invece arriva e se non lo sai riconoscere, rischi anche di morire probabilmente. Quando io sono andata via mi sono arrangiata con le poche cose che avevo, poi sono ritornata un giorno a casa e ho capito che le mie considerazioni andavano riviste perché Diego non stava bene. C’è molta ignoranza perché non se ne parla”.
Diego Daddi ha invece detto: “In quel momento o molli o combatti. Io ti dico una cosa, sto facendo le terapie da psicoterapeuta a medicinali però quando mi chiedono cosa sta funzionando, io dico che sta funzionato tutto però gran parte lo sta facendo lei, il mio pilastro. Mi fa sentire più libero di potermi aprire e darci la forza a vicenda.La cosa più difficoltosa è fare il primo passo, chiedere aiuto o andare da uno psicoterapeuta. Invece fatto quello scalino si apre un mondo“. Che cosa ne pensate? Commentate!