Antonella Fiordelisi, nervi tesi e frecciate al vetriolo sui social

Antonella Fiordelisi, nervi tesi sui social

Antonella Fiordalisi risponde alle parole di Guendalina Canessa che ha commentato la puntata de La Volta buona

Nelle ultime ore è esploso un botta e risposta che ha infiammato il web tra Antonella Fiordelisi e Guendalina Canessa, con tanto di riferimento a Elisabetta Gregoraci. Tutto è partito dopo la partecipazione dell’ex schermitrice a La Volta Buona, dove ha raccontato la sofferenza per il rapporto interrotto con la sorella, che non vede da oltre cinque anni.

Il commento di Guendalina Canessa

Dopo la messa in onda della puntata de La Volta Buona, Guendalina Canessa ha commentato sui social con parole apparentemente dolci ma che non sono passate inosservate: “Noooooo che peccato lei è così carina anche nei modi è deliziosa, buona…..”. Un messaggio che, secondo molti utenti, avrebbe avuto un tono ironico o comunque ambiguo.

La replica al veleno di Antonella

La risposta di Antonella Fiordelisi non si è fatta attendere ed è stata decisamente più diretta. L’ex gieffina ha scritto: “Fino a un anno fa ero carina e bellissima poi mi sono fidanzata con l’ex della tua amica (Elisabetta Gregoraci) e guarda caso sparate cattiverie da più di un anno. Avete 45 anni se non erro, è giunta l’ora di pensare alle cose serie che dici?”.

Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione. Secondo Antonella, infatti, il cambio di atteggiamento nei suoi confronti sarebbe coinciso con la sua relazione con l’ex compagno della Gregoraci, amica di Guendalina.

Come spesso accade, i social si sono immediatamente spaccati in due: da una parte chi difende Antonella, ritenendo il commento della Canessa fuori luogo; dall’altra chi sostiene che la replica sia stata eccessiva.

Al momento, Guendalina non ha ulteriormente risposto, ma la sensazione è che la vicenda possa non essere finita qui. In un mondo dove ogni parola pesa e ogni storia Instagram diventa virale in pochi minuti, basta davvero poco per accendere nuove polemiche. E voi, da che parte state?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp