Sanremo Giovani, Antonia Nocca vuota il sacco su Senza Cri: le dichiarazioni della cantante della scorsa edizione del talent show di Canale5
ANTONIA NOCCA SVELA TUTTO SU SENZA CRI: LE PAROLE DELL’EX VOLTO DI AMICI- In queste ore, la Nocca, che sarà protagonista a Sanremo Giovani, ha rivelato: “È una canzone parla del cambiamento, che io sto affrontando questo periodo della mia vita, cambiamento radicale. Cambiamento di vita, una vita nuova, casa nuova, città nuova, persone nuove. È una cosa in cui io ho abbastanza difficoltà, io ci litigo spesso con il cambiamento io col tempo. Io litigo col tempo, quindi per forza anche con il cambiamento. E quindi parla anche degli errori che si possono fare durante questo cambiamento radicale perché, quando hai troppe cose da dover gestire, a volte fai fatica. Gli errori li fai e speri che ci possa essere un modo per rimediare. Io sto cercando di rimediare a tutti gli errori che ho fatto, cercando di fare tutte le cose al meglio che posso”.
Le parole dell’ex alunna di Zerbi
Inoltre, Antonia ha detto: “Possono essere tante cose, i luoghi perduti. Per me, i luoghi perduti sono quelli che resteranno sempre dentro di me, ma riguardano il passato quindi lo devo lasciare andare. Ma diciamo che il mio genere è la R&B, quindi da adesso un po’ cercherò di farlo vedere in tutte le canzoni e tutte le cose che farò, quindi voglio che ci sia sempre, perché è una parte di me e di chi sono io; quindi, spero che tutti quanti possano sempre vederlo”.
Infine, la Nocca ha asserito: “Per me la mia canzone preferita è quella di Cri, non ci posso fare niente, sono di parte, ma per me Cri merita tantissimo, sempre, quindi anche se sono di parte, io davvero, davvero, per me è vero la mia canzone preferita. A parte, credo che la voce di Cri sia una voce molto rara e particolare, all’interno del panorama italiano oggi, ma in generale comunque io non ho mai sentito qualcuno cantare così. Però, questa canzone mi piace tanto perché mi rispecchio molto, in questa canzone inevitabilmente, perché Spiagge “è da lì che vieni e da lì che vuoi tornare“, come dice la canzone”.
E per concludere, la cantante campana ha affermato: “Noi in effetti siamo due persone completamente opposte, siamo proprio persone diverse, abbiamo caratteri diversi, abbiamo tutto, tutto quello che ci riguarda è diverso. Credo che la stima artistica sia un punto fondamentale del nostro rapporto, Cri mi stima tantissimo, io stimo tantissimo Cri, entrambi crediamo che, entrambi ci supportiamo, nonostante tutte le difficoltà ci supportiamo comunque; quindi, ci siamo sempre l’uno per l’altra, e quindi questo è importante, quindi l’amore per la musica sicuramente è stato poi il motivo che ci ha fatto incontrare; quindi, mi sento di ringraziare la musica ancora una volta“, ha detto la Nocca. Che ne pensate delle considerazioni di Antonia?