Alfonso D’Apice tira in ballo Helena Prestes: il suo sfogo

Alfonso D'Apice Shailenzo

Grande Fratello, Alfonso D’Apice cita Helena Prestes e si sfoga con chi lo critica: le parole dell’ex volto del reality di Alfonso Signorini!

ALFONSO D’APICE SI SFOGA SUI SOCIAL: LE DICHIARAZIONI DEL FIDANZATO DI CHIARA CAINELLI SU HYPE, HELENA PRESTES E CRITICHE DEL WEB- In queste ore, il partner della Cainelli, ha condiviso delle importanti riflessioni in una story pubblicata poco fa sul suo profilo Instagram ufficiale. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex amato quanto discusso concorrente di Temptation Island 2024, reality show di Mediaset al cui timone abbiamo visto l’abilissimo Filippo Bisciglia.

Le parole del vip

Ecco le dichiarazioni di Alfonso: “A qualche giorno da quello che è successo voglio condividere una riflessione, per chiudere definitivamente questo orribile capitolo. Quando l’adrenalina è scesa e la lucidità è tornata, sono arrivati i dolori e i lividi. Chiara e i miei amici, per la paura, sono stati molto male, e io ho voluto stargli vicino. Tutto questo ha fatto soffrire anche me. Ma una cosa che mi ha toccato fortemente è stato leggere certi commenti. Soprattutto da persone adulte, che hanno figli e nipoti, scrivere frasi disumane come: ‘peccato che non siano morti’, ‘è il karma per quello che hanno fatto a Helena’, ‘lo fanno solo per hype'”.

Alfonso D'Apice Helena Prestes

E ancora: “Mi chiedo: ma che razza di mondo è questo? Se in quell’auto ci fossero stati i vostri figli? E se fossimo morti davvero, avreste scritto le stesse cose? La cosa che mi spaventa è che secondo me, sì: lo avreste fatto. Se guardare la TV o Instagram vi porta a questo, allora vi invito a spegnere tutto e buttare i telefoni. Mi è capitato di leggere padri di famiglia, madri di figli e figlie, scrivere cose abominevoli… e addirittura goderne. Date l’esempio, sappiate comportarvi. A nessun figlio o figlia piacerebbe leggere certi commenti rivolti a dei coetanei. E nemmeno i vostri beniamini, le persone per cui fate tanto il tifo, approverebbero. Anzi, sono sicuro che leggendo i tanti auguri di morte si dissocerebbero da voi. Lo farei anch’io, se qualcuno che dice di sostenermi scrivesse cose simili. Infine grazie ai miei amici ex compagni d’avventura, che mi hanno scritto o chiamato, per rassicurarsi su come stessi e grazie a tutti voi che mi avete difeso e sostenuto come sempre. Vi voglio bene, Alfonso”. Che ne pensate? A voi i commenti!

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!