Antonella Mosetti lascia l’Isola dei Famosi 2025: l’addio di un’altra protagonista

Isola dei famosi 2025 Mosetti dice addio al gioco

Antonella Mosetti ha deciso di ritirarsi da l”Isola dei Famosi 2025 . Un’altra star abbandona la sfida in Honduras

Isola dei Famosi continua a essere teatro di emozioni forti e sorprese inaspettate. Dopo un inizio di edizione segnato da tensioni e difficoltà, Antonella Mosetti ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal reality show. La celebre showgirl ha spiegato la sua scelta con parole di grande sincerità, rivelando quanto fosse difficile per lei affrontare la dura realtà del programma.

Un ritiro annunciato

l reality di Canale 5 non è certo un’avventura facile, e lo sa bene Antonella Mosetti, che, con grande franchezza, ha dichiarato di sentirsi esausta. “Mi sento girare la testa, ho voglia di piangere. Sono esausta, davvero. Non ce la faccio più“, queste le parole che hanno accompagnato la sua decisione di abbandonare il gioco. Già nei primi giorni dell’edizione, la Mosetti aveva fatto trapelare l’intenzione di ritirarsi, una sensazione che si è intensificata man mano che il programma proseguiva. La stanchezza mentale e fisica, unita alle difficoltà psicologiche di un’esperienza del genere, hanno convinto la showgirl a fare il passo decisivo.

Nonostante già giorni prima avesse detto di sentire il peso della perdita del padre, ammettendo che L’Isola dei famosi 2025 fosse un posto dove si riaccendono molte ferite, avendo molto tempo per pensare, il suo ritiro segna un nuovo capitolo di questa edizione, che sta vedendo una serie di abbandoni. Prima di lei, avevano lasciato il gioco Angelo Famao, Leonardo Brum, Nunzio Stancampiano, Spadino e Camila Giorgi, portando il numero totale dei ritiri a sei.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!