Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto ai ferri corti per Brando

Raffaella Scuotto, cambia look

Beatriz D’Orsi torna alla ribalta con affermazioni contro Raffaella Scuotto. Scopri gli ultimi sviluppi del dramma sociale

Web è in fiamme e il gossip non dorme mai! Il nome di Beatriz D’Orsi torna a far parlare di sé, e lo fa con il botto: un nuovo, accesissimo scontro con Raffaella Scuotto ha infiammato TikTok e Instagram, riportando a galla rancori e rivalità mai sopiti.

Tutto è iniziato con una velenosa dichiarazione di Beatriz: “Sono contenta di aver perso una persona così“, un’affermazione apparentemente criptica, ma che i fan hanno subito collegato a Brando Ephrikian, l’ex tronista conteso in passato proprio tra lei e Raffaella. L’influencer avrebbe lasciato intendere che dietro la fine della relazione tra Brando e Raffaella si celino presunti tradimenti.

Raffaella Scuotto non lascia attendere

La risposta di Raffaella non si è fatta attendere. Tra le Stories, è arrivata la replica al vetriolo: “Scrive solo sciocchezze, io mi vergognerei al posto suo». Ma non è finita qui. L’ex corteggiatrice ha anche parlato apertamente di “azioni legali“, segno che la situazione potrebbe degenerare ben oltre il battibecco social.

Beatriz ha rincarato la dose, accusando Brando di non essere mai stato sincero. Il pubblico si divide, i fan commentano senza sosta, e i like si moltiplicano. Come se non bastasse, Raffaella ha ironizzato con una finta copertina di un libro dal titolo esplosivo: “Non sapevo che le mie corna disturbassero così tanta gente”, accompagnata da screen di messaggi ricevuti da un hater, rispediti al mittente con una vena sarcastica.

Insomma, quello che sembrava un vecchio capitolo chiuso si è riaperto come un romanzo di quelli che non smetti mai di leggere. E chissà quale sarà la prossima mossa: pace o nuovo colpo di scena?

Una cosa è certa: il triangolo Beatriz-Raffaella-Brando è tornato, e più esplosivo che mai.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!