Manila Nazzaro rivela tutto senza paura a The Couple

Manila ammette tutto

Manila Nazzaro non smentisce e anzi lo fa sapere all’ex: una vendetta? La reazione piccata di Amoruso sui social non si lascia attendere

Colpo di scena nel mondo dello spettacolo! Durante l’ultima puntata del programma The Couple, Manila Nazzaro ha sganciato una vera e propria bomba, raccontando la verità (o almeno una parte finora nascosta) sulla sua storia con il ballerino Stefano Oradei.

La ex Miss Italia e showgirl ha ammesso, senza troppi giri di parole, che l’amore tra lei e Stefano è sbocciato ben prima dell’annuncio ufficiale. Non solo: la scintilla sarebbe scoppiata mentre era ancora impegnata con Lorenzo Amoruso, ex calciatore e suo storico compagno. Per qualcuno una svista, per altri una vera è propria rivelazione voluta.

I due si sono conosciuti durante la partecipazione a Ballando con le Stelle, dove Oradei era il suo maestro di ballo. Manila ha raccontato che l’intesa tra loro era subito palpabile, e il sentimento si è trasformato rapidamente in qualcosa di più profondo. Usciti allo scoperto nel giugno 2023, sono convolati a nozze un anno dopo, ma ora è chiaro: il cuore di Manila batteva già per Stefano a gennaio, mentre la relazione con Amoruso stava ancora (almeno ufficialmente) continuando.

La stoccata di Lorenzo Amoruso non si fa attendere

E se Manila ha deciso di vuotare il sacco, l’ex fidanzato Lorenzo Amoruso ha scelto The Couple per farlo. Infatti durante un gioco lei ha detto al marito: “La data vera“, consapevole che per molti la data fosse ben diversa. tuttavia un dettaglio non sfugge agli utenti: se Manila non avesse voluto rivelare la verità, non avrebbe suggerito al marito di non mentire, ma avrebbe continuato a dare per buona la data ufficiale. Dunque una vendetta messa sul piatto d’argento o già preventivata con la conduttrice?

La reazione dell’ex non si è fatta attendere, che ha fatto un video poi pubblicato su Instagram: “Per le bugie ci vuole memoria, per la verità le pall*”, accompagnata da un’emoticon ironica.

Una frase che sa tanto di rivincita o, almeno, di voglia di dire: “Io lo sapevo!”. Amoruso, che per anni ha condiviso la vita (e anche la scena pubblica) con Manila, non ha aggiunto altro, ma il messaggio è arrivato forte e chiaro.

Fan divisi tra sostegno e critiche

Sui social è stata subito bufera: c’è chi difende Manila, parlando di sentimenti veri che possono nascere anche nei momenti meno opportuni, e chi invece accusa Lorenzo di aver risposto.


Stefano Oradei, intanto, resta al fianco di sua moglie, e fiero di vivere la propria verità a qualsiasi costo, anche delle critiche. Pronti a giocare a the Couple si aprono e si raccontano al pubblico come una coppia unita più che mai.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!