La conduttrice televisiva Myrta Merlino si sbilancia su Pomeriggio Cinque e su Chiara Ferragni: le dichiarazioni della donna virali
MYRTA MERLINO, LE RIVELAZIONI DELLA PRESENTATRICE- Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio 5, ha dichiarato: “A quell’ora, davanti alla tv, c’è la pancia del Paese, c’è un pubblico che vuole ritrovare i propri desideri, le paure, i problemi, i sogni. Venivo da un mondo legato alla politica e ho capito tante cose che i politici, spesso, ignorano. È stata dura, in un mondo lontano da me, con molti nemici, ma ho tenuto la barra dritta. Sono una giornalista e ho voluto raccontare le notizie mettendomi dalla parte di chi mi segue. È stato uno sforzo riconosciuto e questa è la base per la prossima stagione. Ho scoperto aspetti di me che non conoscevo. Mi sono lasciata guidare dal cuore, mettendomi in gioco, e ho avuto la conferma che tante persone avevano bisogno di quella testimonianza per trovare il coraggio di affrontare il medesimo percorso”.
Le parole della presentatrice
E ancora: “Giudizi in amore non ne do: sono stata sposata due volte, ho avuto tre figli da due uomini diversi e sto con un uomo che, a propria volta, ha alle spalle due relazioni importanti con due figli”.
Infine, ha asserito: “Un uomo affascinante ma se lo chiedi a lui ti dice che non vuole vedere le sue foto da ragazzo, perché era più bello. A Roma ho messo in casa una sua foto meravigliosa e lui mi dice sempre: “Perché mi devi ricordare come ero?”. Io lo trovo un bellissimo uomo della sua età e mi piace la sua maturità , mi trasmette serenità , sicurezza. È un uomo risolto che, nella vita, ha avuto molto e, per questo, è sereno, in pace con se stesso, cose che non avrei trovato nel Marco dei 30 anni e che ho trovato nel Marco dei 60. Facendo un lavoro nevrotico c’è sempre tensione e avere un uomo che mi trasmette solidità , che è la mia roccia, mi fa stare bene”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram