Morgan querela Andrea Scanzi

X Factor 2023 Morgan

Incredibile, Morgan querela Andrea Scanzi: le dichiarazioni dell’ex giurato di X Factor Italia sono subito virali online. Cos’ha detto?

MORGAN DENUNCIA ANDREA SCANZI: COS’HA DICHIARATO L’EX GIURATO DI X FACTOR- Nel corso delle ultime ore, Andrea Scanzi, a proposito del Caso Morgan, aveva detto: “Ogni volta che Morgan va in tv mi dice che io ce l’ho con lui, che sono un hater, un odiatore seriale. Lo ha detto anche a Belve. Mi piacerebbe un giorno poter andare a Belve e rispondere, visto tra l’altro che mi aveva anche invitato Francesca Fagnani e poi però magicamente quell’invito è scomparso. Adesso però spero che qualcuno in più abbia capito chi sia Morgan. Lui è indifendibile, lasciamo stare l’aspetto artistico che è del tutto irrilevante in lui da sempre, ma è indifendibile dal punto di vista etico, morale e umano. In un paese normale uno come Morgan non andrebbe più in tv e non farebbe più concerti. Ma poi divulgatore di cosa? Lui inoltre non ha più nulla da dire artisticamente da 25 anni”.

La reazione del cantante

Per tutta risposta, l’ex giurato di X Factor ha deciso di querelarlo. Ecco le sue parole: “Signor Andrea Scanzi, dopo aver purtroppo ascoltato con estrema sofferenza il suo ultimo efferato attacco alla mia reputazione le dico che lei è inqualificabile. Non può arrivare ad una tale mancanza di rispetto di una persona, di una persona qualsiasi, lasciamo stare cosa faccia o come sia questa persona, ma di certo lei non può eccedere fino a questo incontrollato spargimento di odio a ruota libera, in nessun caso, a nessuno è concessa cotanta violenza verbale, cotanta volgarità e istigazione all’offesa”.

Infine, Morgan ha asserito: “Dunque risparmierò di trovare vocaboli che siano nomi al suo turpiloquio, dico che avendo lei pronunciato un vilipendio alla mia persona superando il contegno abbondantemente, e risultando lei del tutto ossessivo e inquietato, colmo di una impressionante carica d’odio profondo, inarrestabile, sono stato costretto a ricorrere allo strumento giuridico della querela e ho chiesto la sua sospensione dall’albo di categoria e l’interdizione da qualsiasi esposizione pubblica unitamente al risarcimento del grave danno causato alla mia persona pubblica professionale artistica privata e famigliare dai suoi furibondi screditanti attacchi, vilipendio alla dignità individuale”. Che cosa ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!