Zeudi Di Palma dice la sua sulle seconde possibilità

Zeudi di Palma, successo per l'ex gieffina

Grande Fratello, Zeudi Di Palma vuota il sacco e svela cosa pensa delle seconde possibilità in amore: le parole dell’ex concorrente campana

ZEUDI DI PALMA SULLE SECONE CHANCE DA CONCEDERE IN AMORE: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL GF- In queste ore, l’ex finalista del reality show di Canale5 condotto da Signorini, è intervenuta in diretta, parlando anche d’amore. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato l’ex volto del programma televisivo targato Mediaset, in merito alle eventuali seconde possibilità da concedere a persone che ci hanno deluso.

Le parole dell’ex concorrente del reality di Signorini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Zeudi: “Cosa ne pensi di una seconda possibilità a una persona? Se ami veramente si può perdonare e tornare insieme, ma il punto non è se ami veramente, è se ti fa bene poi quella persona. Perché per quanto tu possa sentire delle belle sensazioni, del tuo stare bene e tutto, ma poi quella persona ti dà effettivamente una serenità al di là delle bellissime sensazioni? Quello è il punto. Quindi bisogna capire questa seconda possibilità su quali basi viene data. Ovvero, se è su un tradimento, alzo le mani e vai avanti. Perché qua la gente non cambia. Dipende dalle circostanze. Quindi non riesco a darti un consiglio, però sappi che devi amare a prescindere da quello che ti dà l’altra persona, dare amore senza pretendere di ricevere amore. Però dall’altra parte comunque neanche bastonate o torti, quindi ci sarà stato un motivo per cui vi siete lasciati o lasciate”. Che cosa ne pensate delle sue considerazioni?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp