Rocío Muñoz Morales si apre in ‘Verissimo’, rivelando i momenti chiave della sua vita e le trasformazioni dopo grandi sfide.
Sarà una puntata intensa e ricca di sfumature quella di Verissimo, pronta a raccontare storie di rinascita, cambiamento e leggerezza. Al centro della scena, Rocío Muñoz Morales, che si apre come raramente aveva fatto prima, parlando del presente e del futuro dopo un periodo di grandi trasformazioni personali.
Rocío Muñoz Morales tra libri, tv e nuova consapevolezza
“La vita adesso”, è il suo terzo libro, simbolo di una maturità conquistata passo dopo passo, e affronta con lucidità i cambiamenti seguiti alla separazione dal padre, che ricorda con grande affetto: “Mi mancherà girare per le strade di Madrid senza di lui a scoprire il Natale insieme”.
Poi parla della separazione da Raoul Bova ha detto: “Ho fatto una scelta molto ponderata, una scelta molto scelta dentro di me, dentro il mio cuore, che è stato il silenzio. Continua ad essere così e sarà così anche in futuro per me. Posso dirti che è stato sicuramente un momento molto difficile, nel quale però io ho trovato un’incredibile forza e mi sono sentita anche molto forte, molto più di quanto pensavo. È molto forte del mio silenzio ed è stato per le mie due figlie.“
Tra confessioni sincere, sorrisi e momenti toccanti, anche questa domenica Verissimo si conferma uno spazio capace di mescolare emozioni diverse, lasciando al pubblico la sensazione che ogni storia, in fondo, possa sempre essere riscritta.